domenica 29 gennaio 2012

Allestimenti per matrimoni con palloncini

Domenica quasi terminata,non  ho pubblicato nulla perchè ero fuori casa,adesso il mio ometto dorme,perciò posso dedicarvi del tempo...oggi non ho lavorato,mi sono dedicata alla mia famiglia,è vero che amo il mio lavoro,ma amo di più gli uomini di casa.Domenica prossima sono piena di impegni...perciò oggi mi sono goduta la compagni adi amici e famigliari.Posso farvi una domanda?quanti soldi si spendono per addobbi floreali nei matrimoni?Tanti,è vero non sono sposata perciò non lo posso sapere,ma le mie amiche hanno celebrato il classico matrimonio e la spesa floreale mi dicono incida molto!!!Allora perchè non allestire chiesa,buffet,ristorante con i palloncini?si abbattono i costi,si può spaziare con la fantasia,indubbiamente è molto più scenico un'allestimento con i palloncini!!!CI AVETE MAI PENSATO?
                            

Nessun commento:

Posta un commento